Home  About me  Rubriche Links 

GraphNView 2.0 (old version) e GraphNup

Development by : Fabio Pacioni
Data inserimento:
09/03/2009

GraphNview è un' applicazione open source che permette creare e visualizzare, grafi con estrema semplicità. Possiede inoltre un ambiente di sviluppo integrato per generare l' animazione di un grafo. Tale ambiente include:

  • un controllo integrato per la visualizzazione dei grafi (graphNup)
  • un set di semplici comandi per creare grafi , generare animazioni e modificare le informazioni contenute in nodi ed archi.
  • un immediato editor dei comandi
  • Un interprete dei comandi con controllo sintattico.

Downoload GraphNwiew2.0 (2,51 MB - per XP/vista)

Download VB6.0 Source code - file Rar

 

Nota di dicembre 2017 :
Il pacchetto di instalazione per Windows 7, 8, 8.1 e 10 per questa versione non è disponibile. .
Per le virsioni di windows a partire da XP è consigliabile installare la nuova versione 3.2.2

Attenzione : Note di disistallazione per questa versione

Per questa versione sono stati individuati dei problemi a seguito della disistallazione a causa della rimozione da parte dell'unistaller della libreirie condivise. Tale anomalia è stata corretta nella nuova versione 3.2.2 con la revisione dello scipt di disistallazione .

Per disinstallare il software correttamente, impiegare esclusivamente l'unistaller fornito con l'applicazione rispondendo sempre "no" a quesiti,come quello sotto mostrato, in cui l'unistaller richide se eliminare o meno un determinato file.

Qualora fossero riscontrati malfunzionamenti a seguito della disintallazione del software reinstalare lo stesso è procedere alla successiva disinstallazione come su indicato
Per qualsiasi problema contattare l'autore inviando una email a :
f.pabox@gmail.com

Scarica i video tutorial (in formato Xvid):

 


For Development application : GraphNup ActiveX Control

GraphNup è un controllo ActiveX freeware che permette rapidamente di scrivere applicazioni per disegnare grafi orientati. Tale controllo effettua la gestione completa di tutta la grafica necessaria a mappare il grafo sullo schermo.

In tal modo il progettista può concentrarsi esclusivamente sulle procedure per la gestione esclusiva del grafo stesso. GraphNview è un esempio d' uso del controllo grafico GraphNup.

Downoload GraphNup 1.0 (182KB - per Win98/XP/Vista)